| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Cantieri di mietitrebbiatura Visto che Albe ha fatto la discussione sui cantieri di trinciatura, io apro quella per i cantieri di trebbiatura, comincio con la mia raccolta del mais per il pastone di granella. Ecco i miei mezzi impegnati: Mietitrebbia (del terzista) Lexion 420 con spannocchiatore 8 file dbf Same Iron 150 al mulino Same Tiger six 105 al pestaggio Same Silver 90 con dumper Same Dorado 85 con dumper Same atlanta 45 con rimorchio Same Samec@r Agricolo con rimorchio varie....
__________________ Angelo Ultima modifica di Angelillo : 31-10-09 a 21: 34. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) |
| Socio Fondatore | Cantiere Trebbiatura Grano Duro 2006 Claas Lexion 510 barra 5.40 metri (terzista) John Deere 2256 barra 5.50 metri Cressoni (terzista) New Holland 8360 (mio) con Rimorchio botte Pieri 2 assi da 180 q.li (terzista)
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 31-08-09 a 23: 52. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Socio Fondatore | Trebbiatura Girasoli 2009 Claas Lexion 430 Montana + Fantini 11 file 45 cm (terzista) John Deere 6620 Premium + Silver Car 2 assi (nostri). YouTube - Claas Lexion 430 + John Deere 6620 Premium + Silver Car 140 q li
__________________ Tractorum Staff |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-da-raccolta-f8/cantieri-di-mietitrebbiatura-2887/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| mietitrebbiatura | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-09-09 23: 24 | |
| dbf spannocchiatori | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-09-09 11: 13 | |