| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Azz ragazzi più che un cantiere di mietitura mi sembra che si faccia il tiro a segno in Val Di Chiana... ![]() ![]() ![]() ![]() Qui da mè ormai son pochi gl'agricoltori che portano direttamente le granaglie a stoccare....addirittura chi stocca per sè ormai s'affida al contoterzista per i trasporti, cosa giusta per è più sensato che sia il terzista a comprare il dumper e facendo trasporti ha più facilità a ripagarlo... Infatti un'azienda di 30ha quando ripagherebbe un dumper da 20.000 euro minimo?.....mai o con tempi indefiniti...
__________________ ciao sono mack...e questa esplosione parla da sola | |||||
| | |
| | #42 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| questa è la nostra Laverda 2050lx all'opera in una situazione un pò complicata: YouTube - mais alettato | ||||
| | |
| | #44 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote: ![]()
__________________ ciao grande SIC | |||||
| | |
| | #45 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Quote: Ultima modifica di Filippo B : 07-09-10 a 00: 34. Motivo: uniti consecutivi | ||||||
| | |
| | #46 (permalink) | |||||
| CO-FONDATORE
| Breve video che ho fatto ieri con Massimo G: mietitrebbia lexion 480, spannocchiatore 8 file fantini. 4 rimorchi, due a 3 assi e due a 2, trainati a rotazione da due John Deere 6000 (del Centro di raccolta). Essiccatoio a circa 15 km dai campi. YouTube - trebbiatura mais con Lexion 480
__________________ Frase celebre del giorno: "IO TI PAGO CON IL CONTROLLO DELLO SFORZO DISINSERITO" Ultima modifica di Filippo B : 07-09-10 a 00: 36. | |||||
| | |
| | #47 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ecco il mio cantiere trebbiatura: YouTube - trebbiatura2010 laverda 3790 e tm120 on board.mp4 YouTube - Camagna Trebbiatura 2009
__________________ ...orgoglio Blu New Holland... Ultima modifica di DjRudy : 13-10-10 a 16: 17. | ||||
| | |
| | #48 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Filippo B , ho caricato alcuni video su youtube, ma non riesco a metterli sul forum.Mi puoi aiutare come l'altra volta? Grazie | ||||||
| | |
| | #49 (permalink) | ||||||
| CO-FONDATORE
| Quote:
YouTube - ZANIRATO RO LAV306 6 YouTube - RIZZATO RO CLAAS YouTube - CARRARO PD CASE IH
__________________ Frase celebre del giorno: "IO TI PAGO CON IL CONTROLLO DELLO SFORZO DISINSERITO" | ||||||
| | |
| | #50 (permalink) | |||||
| CO-FONDATORE
| Altro video cantiere trebbiatura mais di Massimo G: -Lexion 480 con fantini 8 file; -John Deere 6620 autopowr con rimorchi; -Case CVX 1170 con rimorchio. YouTube - trebbiatura mais con Claas lexion 480 parte 2
__________________ Frase celebre del giorno: "IO TI PAGO CON IL CONTROLLO DELLO SFORZO DISINSERITO" | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-da-raccolta-f8/cantieri-di-mietitrebbiatura-2887/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| mietitrebbiatura | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-09-09 23: 24 | |
| dbf spannocchiatori | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-09-09 11: 13 | |