| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #393 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
Spiterfull come già detto in precedenza la macchina non opera in Veneto ma nelle campagne bolognesi. | |
| | |
| | #394 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| STX in trincea Ciao a tutti, come dice Filippo B. è già da qualche anno che a Costa di Rovigo c'è un STX ed è pure molto comune il fatto che contoterzisti veneti vadano a fare insilato e pastone fuori regione, in Emilia in particolare. Io ne conosco di Veneti che vanno fino a Rimini e vanno giù con 15 rimorchi![]() o altri che si spingono in Friuli fino a Grado ed Aquilea! Per ciò che riguarda il Quadtrac oggetto della discussione, io credo proprio sia la macchina ex Valmori, perchè considerando il numero e l'ubicazione di STX in Italia, non c'è molto da fantasticare per capire di che macchina si tratta. Sandroz | |||||
| | |
| | #395 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Aggiungo che alcuni contoterzisti veneti si spingono anche in Alto Adige ed addirittura all'estero (Austria) a fare trinciato,in almeno un caso anche con la macchina per insilare rotoballe fasciate; verso "ovest" qualcuno se non ricordo male arriva in toscana. | |||
| | |
| | #396 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #397 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
).Le uniche trasferte rilevanti che abbiamo fatto sono state l'anno scorso, quando ci siamo trovati a trinciare a 50 km da casa, e quest'anno quando ci hanno chiamato a fare il pastone alle porte di Parma (circa 60 km). In quest'ultima occasione abbiamo anche trasportato il pastone dalla provincia di Cremona proprio in questa stalla emiliana, portando a termine 3 viaggi in una giornata lavorativa. | ||||||
| | |
| | #398 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
"siamo nel bolognese ma siamo veneti w fendt e case ih stx!!!!!!!!!!!!!" MegaFendtvario siamo NEL bolognese mi fà capire che stanno lavorando nel bolognese ma se uno mi dice che è veneto io penso che ci abiti..!avrò sbagliato io ![]() | |||||
| | |
| | #399 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Ci informeremo meglio!!!! Comuqnue è vero questo è il terzista padovano che si spinge fino in Austria: YouTube - PETTENUZZO: insilato in Austria Questo se non sbaglio non vorrei dire una cavolate ma è delle zone di Vicenza e come detto da Sandroz arriva fin qui in Toscana: YouTube - Special Edition Ceroso 2009 linea verde(riva)....Powered by cbvenca |
| | |
| | #400 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Comuqnue è vero questo è il terzista padovano che si spinge fino in Austria: Questo se non sbaglio non vorrei dire una cavolate ma è delle zone di Vicenza e come detto da Sandroz arriva fin qui in Toscana: [/QUOTE] Non è il terzista che conosco io, comunque è sempre veneto ciao Sandroz | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-da-raccolta-f8/cantieri-di-trinciatura-silomais-2816/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| you tobe trinciatura 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-09-09 20: 53 | |
| silomais | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-09-09 06: 17 | |