| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #521 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| La settimana scorsa sono andato a vedere un cantiere.....spingere su c'erano un NH T7060 e T7050 autocommand e un TL100A a pestare. A trasporto c'erano: Case cvx 190 con rimorchio 3 assi, NH T6020 con 3 assi, NH TM190 con dumper Bossini 2 assi, T5060 con rallato 2 assi e un Same iron 165.7 con Bossini 3 assi di un terzista che collabora. La trincia NH fr 9090 con barra NH a 8 file. Trasporto di 1 km perchè i terreni erano attorno alla stalla, ma i rimorchi ci stavano dietro a pelo. Qui c'è un video fatto da un ragazzo che era li a vedere anche lui. insilato di mais 2011 (COMAZZETTO) - YouTube Ultima modifica di DjRudy : 23-08-11 a 19: 34. | ||||
| | |
| | #522 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Mi pare che questo terzista ne abbia due delle FR...... Non andranno male male allora. Forse l'opinione pubblica è ancora alla vecchia FX che quella poteva lasciare a desiderare.... | ||||
| | |
| | #523 (permalink) | |||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Quote:
Che però non vuol dire una sega.... Sinceramente ha materiali di consumo ottimi infatti richiede meno manutenzione delle tedesche.... ![]()
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||||
| | |
| | #524 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
| |
| | |
| | #525 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sai se si argomenta con aria fritta vale poco attualmente la FR è una signora macchina e con un taglio molto bello siamo allo stesso livello della Claas. Che però non vuol dire una sega.... Sinceramente ha materiali di consumo ottimi infatti richiede meno manutenzione delle tedesche.... [/QUOTE]Infatti io non ho argomentato proprio , quindi non ho emesso neppure "aria fritta".Tuttavia poichè il tutto rischia di trasformarsi in una battaglia infinita a suon di mail e a me non ne viene nulla in tasca, lascio a ciascuno la propria opinione e io mi tengo la mia. Ciao Sandroz | |||||
| | |
| | #526 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Guardate questo cantiere, con 2 trince e molti mezzi al seguito: Krone Big X V12 e Claas Jaguar 880 - Trinciato mais 2011 - YouTube
__________________ http://www.youtube.com/user/msfevt Ultima modifica di DjRudy : 24-08-11 a 21: 13. Motivo: sistemato video | ||||
| | |
| | #527 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
il krone invece fuma e tira poco glielo' anche detto ma lui mi ha risposto che e' sempre andata cosi' | |||||
| | |
| | #529 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| @ johndin. in trincea so che c'era un G210 con lama mainardi, poi sicuramente qualcos'altro
__________________ http://www.youtube.com/user/msfevt | ||||
| | |
| | #530 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Calma e gesso...chi lo conosce??? il rimorchio da ghiaia modificato rallato e con sovrasponde verdi attaccate al same era di un terzista qua vicino...(anche il same ne aveva uno dello stesso modello)...non penso esistano tanti rimorchi del genere in giro, l'ha comprato o era questo terzista che gli dava una mano?? | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-da-raccolta-f8/cantieri-di-trinciatura-silomais-2816/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| you tobe trinciatura 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-09-09 20: 53 | |
| silomais | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-09-09 06: 17 | |