| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #593 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #594 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Vi consiglio 2 video fatti con un mio amico: Insilato di mais: insilato di mais 2011 (BASSO) - YouTube E cippato: cippato 2011 "VENETAMAIS" - YouTube | ||||
| | |
| | #595 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti sono un ragazzo marchigiano,presto mi troverò a dover gestire circa 140 ettari di terreno in colture da biogas dalla semina alla chiusura della trincea. Nelle nostre zone non si sono mai coltivate colture da trinciare,ma solo da granella,quindi non esistono trincia.Premesso questo potete capire quanta difficoltà ho a quantificare le spese di raccolta e insilamento.Inoltre non ho la più pallida idea delle "regole" da cui dipende la qualità dell'insilato.Qualsiasi consiglio o esperienza provata da voi in campo è ben accetta. | |||
| | |
| | #596 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione ed inoltre questa potrebbe aiutarti per quanto riguarda le modalità di conservazione dell'insilato: stoccaggio insilato di mais Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #597 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| guardate un pò....soprattutto lo scarico della jaguar e le sovrasponde dei camion ![]() Insilato zamboni team - YouTube
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #598 (permalink) |
| Socio Fondatore | Raramente ma si insilano anche i girasoli... silage sunflower,ensilage de tournesol = gras+proteines.AVI - YouTube
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #599 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | |||||
| | |
| | #600 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| in attesa della nuova campagna, una 800 facente parte dell'enorme parco mezzi di Grignani, il terzista piu grande d'Italia Insilato di mais 2010 pt1 - YouTube Ultima modifica di DjRudy : 02-04-12 a 20: 00. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-da-raccolta-f8/cantieri-di-trinciatura-silomais-2816/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| you tobe trinciatura 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-09-09 20: 53 | |
| silomais | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-09-09 06: 17 | |