Quote:
Originariamente inviata da landini13000 ciao a tutti siccome ho bisogno di comprare un carro sterratore x barbabietole barigelli usato mi potete dire se lo sapete il prezzo ideale. grazie |
La tua domanda merita una risposta un pò articolata, nel senso che il prezzo dipende molto da quanto vecchio è il carro, da quanto ha lavorato, da come è preso adesso ed eventualmente da quanti ricambi sono disponibili.
Diciamo che si va dai 2-3000 euro di un carro a fine vita, fino anche ai 30-35.000 di una macchina recente e con pochi ettari sulle spalle.
Diciamo che per stare tranquilli bisognerebbe spendere un 12-15.000 euro per una macchina di max 10 anni, ben tenuta e possibilmente con qualche ricambio al seguito ( visto il loro costo disumano e la difficoltà oggi nel reperirli).
Qui dalle mie parti ce ne sono 2 in vendita ( Veneto), in particolare ce n'è uno del 2005 con soli 400 ettari di lavoro documentati, con la scala laterale e del quale vorrebbero 35.000 euro, ma se ce l'hanno ancora è probabile che lo mollino per meno.
Pubblico anche una foto di uno del '98 di un mio amico che sta attualmente lavorando, messo bene e con molti ricambi: lui non lo vende ma è tanto per farti capire come deve essere un carro da 13-14.000 euro.
ciao SANDROZ