| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Claas field shuttle Nella mia zona(bs)circa 7-8 anni fa ne arrivò una su base 900 allestita mais e erbaio.la produttività era sicuramente inferiore alla 900 convenzionale infatti fu sostituita da quest ulima cosa ne pensate?
__________________ 100%Bresciano | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Secondo me la field shuttle va presa non per essere confrontata con trince convenzionali, ma per rispondere a particolari esigenze di poco calpestamento oppure per lavorare su terreni umidi senza fare troppi danni, eventualmente la si prende per caricare bilici che portano via il prodotto ma che non sono in grado di entrare in campo. Paragonarla ad una macchina tradizionale per l'uso "normale" che se ne fa in italia, in cui si è soliti entrare nel campo col dumper, non mi sembra corretto.
__________________ Tractorum.it | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Per Gian no non è di Montichiari,però ti garantisco che è arriva a Bs. Per Albe io non ho fatto paragoni ho solo riportato un fatto.in italia ce ne sono altre?sempre che non sia la stessa a Pesaro su medica
__________________ 100%Bresciano Ultima modifica di Sword : 22-08-10 a 16: 45. Motivo: Aggiunta | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |