| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #501 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| sto provando a convincerlo, ma il solo contatto via forum con persone che non vedono solo biancoverde claas e verdone fendt gli potrebbe causare problemi seri di salute.. ti dico solo che pure al figlioletto di 1 anno fa sorbire in continuazione i video di jaguar e lexion .. | ||||
| | |
| | #504 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
sostiene anche che il figlioletto si volti di spalle se sul video appaiono macchine da raccolta di colori giallo o altro tipo di verde..ma si sa che le ha sempre sparate grosse![]() | |||||
| | |
| | #505 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | In questo Forum non ce problema di colori o fissazioni,ognuno è libero di esprimere le proprie idee,tanto ognuno di noi ha le proprie preferenze. Dai convincilo ad iscriversi e a dire le proprie esperienze con claas,se ci riesci ti offro una cena ![]() |
| | |
| | #506 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | |||||
| | |
| | #507 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Lexion 750 Montana con testata v750 ... e il sound del CAT ![]() Claas Lexion 750 Montana mit V750 (Sound!!!) - YouTube[/URL]
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #508 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | una ne è arrivata anche qua,in zona,sara dura provare a fare qualche video e recensione,ma io come sempre ci provo,speriamo beme ![]()
__________________ VADO MATTO PER LE CRESTE BEN RIUSCITE..... Il mio avatar e la firma sono stati decisi da PUNTOLUCE |
| | |
| | #510 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | La zona è Foligno,non so chiaramente se è montana o meno,pero si mormora che l'abbia fatta,io ci spero e cerchero di paralrci,per fare qualche video,spero che non mi mena ![]()
__________________ VADO MATTO PER LE CRESTE BEN RIUSCITE..... Il mio avatar e la firma sono stati decisi da PUNTOLUCE |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-da-raccolta-f8/claas-lexion-422/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| claas lexion 530 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-07-09 17: 45 | |