| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| cosiglio mietitrebbia usata avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una mietitrebbia usata. vi illustro le mie esigenze: azienda di 60/70 ettari, produzioni di grano, girasole, mais. budget non oltre i 25/30 mila max. avrei trovato in giro diverse laver 3550 oppure 3790 tutte cabina nera idrostatica con trinciapaglia. Alcune hanno livellamento posteriore, altre no. ma per me non è fondamentale in quanto ho solo 2 campetti in leggera pendenza. Non ho marche preferite, basta che sia discreta. Più o meno ho trovato macchine in ordine con 4000 ore. cosa mi consigliate ? 4 scuotipaglia o 5 ? suggerimenti ? qualunque suggerimento è gradito ![]()
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| purtroppo una tx non è facile da trovare in zona e il prezzo sarebbe più elevato. giusto ?
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non so so se superi di tanto i 30 mila, so che sono difficili da trovare e spesso hanno tante ore pero a volte quando non te lo aspetti ti capita l'occasione giusta. Quali sono le macchine più diffuse li da te? | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| dalle mie parti (prov. Cuneo) c'era un amico di amico che aveva una TX32 in vendita, chiedeva sui 25.000 con barra mais 6 file capello pieghevole e barra grano originale 3,60 metri incluse. ma cifra trattabile. persona serissima, macchina in ordine e usata su 30 ettari a mais all'anno negli ultimi 10 anni...gli avevo parlato per via di un amico che cercava macchina simile ma aveva poi ripiegato su una TC56 meccanica per spendere meno. non so se l'abbia poi venduta o meno. se non ricordo male, la macchina aveva circa 5.000 ore. usata sempre a mais e grano. Ultima modifica di Enrico 11 : 17-01-12 a 18: 06. Motivo: correzione | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
o anche laverda mcs 521 che con 20000€ ce ne sono 2 ps specifico cadauna
__________________ ciao grande SIC | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Re: Old Binding Machine - YouTube Speriamo che Luchino non se la prenda. Comunque di sicuro non inquina
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER Ultima modifica di DjRudy : 17-01-12 a 19: 10. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |