Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Macchine agricole | Macchine da raccolta

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-11-09, 11: 40   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di rmarcaccini

Ubicazione: Pesaro
Abbiamo venduto nella provincia di Pesaro la prima trebbia deutz climber per il centroitalia, in collaborazione con il concessionario Agrimacchine rubicone.

Ultima modifica di Filippo B : 24-11-09 a 12: 08. Motivo: uniti consecutivi
rmarcaccini non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 24-11-09, 13: 25   #2 (permalink)
Relazioni Pubbliche

L'avatar di Johndin

Ubicazione: Pozzolengo
E sta già trebbiando????????????????? Fa un bel caldo da voi
Vecchio 24-11-09, 16: 45   #3 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di IlCoNtE

Ubicazione: Dubay City
Invia un messaggio tramite MSN a IlCoNtE
ma non mi dire che pure su questa per aprire il portello laterale si deve togliere la scala!!
Centra qualcosa con Sampo ?
motori?
livellamento?
scuotipaglia e il resto?

non essere timido....
IlCoNtE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-09, 18: 18   #4 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Simone 83

Quote:
Originariamente inviata da rmarcaccini Visualizza il messaggio
Abbiamo venduto nella provincia di Pesaro la prima trebbia deutz climber per il centroitalia, in collaborazione con il concessionario Agrimacchine rubicone.
Interessante! Se è possibile anche tramite MP sapere se è possibile andarla a vedere dal vivo e sentire le impressioni del proprietario per avere dei riferimenti il giorno che dovrò sostituire la mia....
Sai per caso se hanno in programma di fare la 6060 Climber?

Quote:
Originariamente inviata da IlCoNtE Visualizza il messaggio
ma non mi dire che pure su questa per aprire il portello laterale si deve togliere la scala!!
Centra qualcosa con Sampo ?
motori?
livellamento?
scuotipaglia e il resto?

non essere timido....
Per quello che ho visto una volta alla presentazione a Macerata, si apre tranquillamente il portellone sx, solo che col portellone aperto e la trebbia in piano è faticoso salire in cabina (io preferisco quella come c'è sulla mia e sulla 59, almeno una volta chiusa non sale nessuno a rompere le scatole se io non voglio ).
Fortunatamente con la Sampo non centra più nulla (secondo me erano trebbie ridicole!!!). Il motore è il TCD 2012 L06 V4, il livellamento è lo stesso montato da Claas della Comep, però arriva al 40% sul laterale, 5 scuotipaglia, 5.28 mq di crivelli sotto ventilazione... E' una 5660 HTS con livellamento praticamente.

Ultima modifica di Simone 83 : 24-11-09 a 19: 07.
Simone 83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-09, 21: 54   #5 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di rmarcaccini

Ubicazione: Pesaro
No ancora non trebbia, quella è la foto del depliant. La trebbia la consegneremo per fine anno, la si potra verere ai due porteaperte che si faranno uno a Savignano (Rn) e uno a Casinina di auditore(PU) entro gennaio, ci stiamo programmando, ancora non è sicuro
rmarcaccini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-09, 09: 17   #6 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di gianluca74

Ubicazione: montegranaro
secondo me questo genere di scaletta e' migliore, piu' comoda e sicura, lavoro con medion 330h che ha lo stesso genere e che dio la benedica, mentre quella che si chiude della 198vx la odiamo tutti, specie se devi scendere quando sei livellato a destra, non la sopporto proprio!!!
gianluca74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-09, 11: 18   #7 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Simone 83

Quote:
Originariamente inviata da gianluca74 Visualizza il messaggio
secondo me questo genere di scaletta e' migliore, piu' comoda e sicura, lavoro con medion 330h che ha lo stesso genere e che dio la benedica, mentre quella che si chiude della 198vx la odiamo tutti, specie se devi scendere quando sei livellato a destra, non la sopporto proprio!!!
Si, però quando lavori conto terzi, che hai fretta e la gente ti vuole parlare per forza, con quella scaletta li salgono anche con la macchina in movimento e bisogna fermarsi per forza, mentre con l'altra finchè non la cali, non sale nessuno. Poi con un pò di "allenamento, diciamo che si sale discretamente anche con l'altra in tutte le condizioni
Vecchio 28-11-09, 11: 39   #8 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Toxi 82

Ubicazione: Carpaneto Piacentino
Invia un messaggio tramite MSN a Toxi 82 Invia un messaggio tramite Skype a Toxi 82
Quote:
Originariamente inviata da Simone 83 Visualizza il messaggio
Si, però quando lavori conto terzi, che hai fretta e la gente ti vuole parlare per forza, con quella scaletta li salgono anche con la macchina in movimento e bisogna fermarsi per forza, mentre con l'altra finchè non la cali, non sale nessuno. Poi con un pò di "allenamento, diciamo che si sale discretamente anche con l'altra in tutte le condizioni
Simone però la tua affermazione è un pò una cavolata... in genere per i rompiscatole in cabina.... ci vuole poco a farli scendere.... una tecnica formata in anni Mentre per quanto riguarda la sicurezza e la comodità quel tipo di scaletta mi sà di esser molto sicura.... almeno se sei cotto nn rischi di volar via....

Ultima modifica di puntoluce : 28-11-09 a 12: 56.
Toxi 82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-09, 11: 53   #9 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Simone 83

Quote:
Originariamente inviata da Toxi 82 Visualizza il messaggio
Simone però la tua affermazione è un pò una cavolata... in genere per i rompicoglioni in cabina.... ci vuole poco a farli scendere.... una tecnica formata in anni Mentre per quanto riguarda la sicurezza e la comodità quel tipo di scaletta mi sà di esser molto sicura.... almeno se sei cotto nn rischi di volar via....
Sicuramente l'altra è più sicura! Alla sera certe volte non vedo neanche le querce!!!! Sono lunghe le giornate...

Per l'altro discorso, dimmi un pò di questo sistema? Sono molto curioso. Però forse siamo un pò fuori tema
Vecchio 28-11-09, 13: 31   #10 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Toxi 82

Ubicazione: Carpaneto Piacentino
Invia un messaggio tramite MSN a Toxi 82 Invia un messaggio tramite Skype a Toxi 82
Quote:
Originariamente inviata da Simone 83 Visualizza il messaggio
Sicuramente l'altra è più sicura! Alla sera certe volte non vedo neanche le querce!!!! Sono lunghe le giornate...

Per l'altro discorso, dimmi un pò di questo sistema? Sono molto curioso. Però forse siamo un pò fuori tema
Andiamo un pò in Ot.... mi è capitato di veder... trebbie con sulla porta scritto... non ammessi deficienti.. nel mio caso nn cago le persone... e cerco di prender più buche possibile... poi con rispostine acide... dopo si decidono e scendono....
Pubblicità

Tag
4 wd, 5660 climber, deutz-fahr

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione