| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| falciatrici con condizionatore creo questa discussione per sapere come vi trovate con le vostre condizionatrici! io ne possiedo una da 7.50 metri attaccata ad una tricia claas 690 modificata! la marca della sega è una bovolenta e laurenti! tipo ufo! | ||||
| |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Intendi barra falciante per trinciatrice o la usi come falcicondizionatrice tradizionale??? Scusa la domanda cretina ma nel secondo caso la domanda andrebbe in attrezzature agricole. Caspita ne fai di trinciato per una belva del genere.....complimenti. P.s. siccome l'amica dei miei è originaria di Sermide mi sa che prima o poi ti vengo a trovare..... | |||||
| |
| | #4 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Nessun problema Paolo, ecco la discussione appropriata Falciacondizionatrici Possiamo continuare lì, esponici il Tuo cantiere di lavoro. Questa discussione intanto la chiudiamo ![]() | |||
| |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |