| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Falciatrinciacaricatrice Fendt KATANA ![]() ![]() Motore Mercedes V8 16000 cc 650 cv, con tecnologia Ad-Blue. Fonte: Récolte - Fendt vient de dévoiler sa première ensileuse appelée Katana
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 01-09-10 a 13: 54. |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ad occhio e, da quel poco di tedesco che ricordo, mi sembra non ci sia niente di trascendentale per la nuova creatura di Marktoberdorf: aspettiamo di vederla all'opera da noi, ormai nella prossima stagione. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| poco tempo fa avevamo visionato un video della trincia fendt in opera sul suolo italico. Ebbene io sono tuttora convinto che non si trattasse della stessa macchina appena presentata, 1 perchè mi pare improbabile che una trincia con soli 650 cv riesca a utilizzare una testata da 10 file in un mais del genere, 2 perchè il cofano mi sembra totalmente diverso. Guardando la data del video e quella della presentazione ufficiale, quella del video dovrebbe essere stato un modello preserie che non giustifica una differenza di linee cosi marcata.....qualcosa non quadra, secondo me l'esemplare del video è un prototipo di un'altra macchina, sicuramente con diversa cavalleria, che magari uscira in seguito | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quindi anno usato il propulsore camionistico del mb actros? l assale anteriore visto il mozzo è chiaramente meccanico.per ALE dubito che abbiano in cantiere 2 progetti
__________________ 100%Bresciano | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| CO-FONDATORE
| SandroZ eventualmente mi correggerà (io a tedesco sto più o meno a zero) ma mi sembra che la trasmissione sia una "comune" idrostatica (e ahimè non la Vario come avevamo ipotizzato tempo fa). Altra cosa, l'assale posteriore è sospeso? Scommetto che il nome Katana è stato ispirato dal tubo di lancio
__________________ Frase celebre del giorno: "IO TI PAGO CON IL CONTROLLO DELLO SFORZO DISINSERITO" | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Con quel mais credimi diventa dura per qualsiasi macchina dotata di testata 10 file, per quanto riguarda l'estetica i modelli preserie generalmente hanno superato la fase prototipale e quindi l'estetica se non è proprio uguale, differisce di pochissimo Ultima modifica di ale76 : 01-09-10 a 23: 11. | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
La macchina ha la trasmissione idrostatica sui due assi (allradantrieb), e sospensione sull asse posteriore (lenkachse gefedert). Dovrebbe avere due gamme di velocità 20 e 40 km/h.
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| falciatrinciacaricatrice, fendt, katana, katana 65, mtu v8 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |