| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| la macchina che è stata provata a brescia è la stessa con il cofano giusto i tedeschi hanno detto che è un'esemplare unico e il cofano nn camuffato lo montavano in germania per essere presentata in germania.verrà commercializzata forse tra due anni | ||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() Il motore è lo stesso V8 che monta pure la Claas Jaguar 960 e che ha equipaggiato per anni le trincie della serie 900: ovviamente, la versione attuale è opportunamente emissionata, per rispettare le attuali normative. Ho parlato giusto ieri sera con un amico che mi ha riferito che il giorno 17 agosto, ha beccato sull'autostrada del Brennero, direzione Italia, proprio la trincia Fendt che penso sia quella provata poi a Brescia. La macchina era senza testata e ruote ( per motivi di trasporto) e non ha saputo dirmi di più circa i dettagli, peccato non avere visto anche il camion che tasportava la testata. La considerazione di FilippoB, circa l'ispirazione del nome, tratta dalla forma del tubo di lancio, mi trova pienamente concorde ![]() Sandroz | ||||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quindi escluso l assale ammortizzato la macchina non vanta nessuna novità? A vedere il tubo non mi stupisco se dovesse arrivare un v12 da 800cv e declassando la 650alla 8 file che ne dite?
__________________ 100%Bresciano | ||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Se andate su www.profi.com ci sono altre info della trincia.
__________________ 100%Bresciano | ||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciao ragazzi scusate la domanda un pò fuori tema: ma, secondo voi, come mai quasi tutte le trince prototipo le portano in Italia a fare le prove? solo noi abbiamo dei mais così?? Grazie | |||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Diciamo che su livello europeo abbiamo mais piu che decenti, anche perchè su grandi estensioni come germania, francia ecc, solitamente si bada piu alla quantita che alla qualita | ||||
| | |
| | #20 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Direi che il nome katana è ispirato dalle notevoli cpacità di taglio delle sottili spade nipponiche: YouTube - Tameshigiri - Katana Test Cutting Cionca i fasci di bamboo come fossero di cartavelina. ![]()
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| falciatrinciacaricatrice, fendt, katana, katana 65, mtu v8 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |