| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #83 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Il nostro mais è più alto di 2metri anzi quest'anno complice la buona annata è ancora più alto dell'anno scorso. Anche noi siamo molto titubanti sul fatto che si ostinino a usare la 10 file l'anno scorso andavano a 3km/h quest'anno voglio proprio vedere o che l'anno drogata! Pensate che la nostra claas 850 che ha 390 cv con la 6 file va a 4 km/h e quando prende quello più alto fa di quei urli, sono proprio curioso di vedere cosa farà questa katana | |||||
| | |
| | #85 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| infatti mi sono sbagliato a scrivere, volevo dire 5 metri, comunque anche nel video di l'anno scorso mi pare che avesse la 10 file, ciononostante riusciva andare, infatti quando si annuncio la presentazione della macchina dicendo che disponeva di 650cv io per primo avevo ipotizzato che la macchina in prova in Italia fosse un prototipo a parte e non la Katana Ultima modifica di ale76 : 07-08-11 a 12: 49. | ||||
| | |
| | #86 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| No no è la stessa macchina nella presentazione hanno messo la kemper colore fendt e la scocca con gli adesivi come quando verrà messa in produzione. Anche quest'anno è arrivata con la scocca dell'anno scorso senza adesivi, sembra un carroarmato della seconda guerra mondiale, così è veramente orribile ![]() | ||||
| | |
| | #87 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Scusate ma parlare di mais da sei metri mi sembra un tantino esagerato o no????? Già tre e mezzo mi sembra una bella pianta 4 esagerata.................. La trincia non è che si può vedere all'opera???? Anche senza portare il cellulare o la macchina fotografica.......
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #88 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #90 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
P.S se volete farmi un saluto io sono in trincea con la lama e il fido john deere 7810 | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| falciatrinciacaricatrice, fendt, katana, katana 65, mtu v8 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |