| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Jhon Deere 975 Non prendetemi in giro, ma il decano dell'azienda (il nonno) ha deciso di comprare una metitrebbia JH 975 Rever x 2000 euri motore veramente perfetto. Il problem è: -Manca la cabina (qualcuno ha foto o disegni per rifarla) -manca aria condizionata -il "culo" ha preso una bella botta nel garage ed è da rifare... mah e pensare che l'anno scorso mi avevano offerto una Case 1660 a 10mila euro e lui non l'ha voluta perche troppo grossa e ora salta fuori sta cerbiatta.... Posto sulla discussione giusta anche la richiesta del manuale. mi potete aiutare grazie mille
__________________ Mi a son ad Frara... | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| un mio amico ne ha una, x quanto riguarda la cabina, dice che è quella di una vecchia New Holland TR, penso prima serie, non ha aria condizionata e ha due ventole da radiatore x auto x fare un pò fresco...vedo se riesco ad andare a trovarlo ma il problema è che la macchina non è a casa sua.
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |