| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| laverda 255 al 4wd buona sera,o intenzione di comprare una laverda 255 al vorrei le vostre opinioni sulla macchina,come,come va,i difetti,ecc..ecc... per ora ho una 3550al ormai piccola per il lavoro che deve affrontare(500-550 ha seminati in grano duro favino e ceci).grazie.
__________________ braccia rubate all'agricoltura | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Baracuda perchè pensi alla laverda?? Ma la vuoi comperare nuova o usata?? Perchè se lavori una superficie così all'anno dire che una macchina nuova non sarebbe così fuori dal contesto. Io ti consiglierei una trebbia come quella del Conte o la JD nuova
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #8 (permalink) |
| Collaboratore | Un mio amico ha la prima 255 Al 4wd , uno dei primi modelli che se non sbaglio ha più di 255 cv.. Ora non mi ricordo bene come mi ha spiegato , comunque ogni anno bisogna cambiare tutte le cinghie perchè sottodimensionate....quest'anno una non l'ha cambiata e dopo un ora nel primo campo è rimasta senza avanzamento in una costa tutta livellata.....mezza giornata per metterla a posto.. Altro non so..secondo me ... e dico secondo me , NH è superiore , la al 59 non ha mai avuto un problema in più di 1700 ore , solo la cinghia dello scarico si è rotta 2 volte ... laverda 255 al 4wd..AVI - YouTube New holland AL 59 4WD.AVI - YouTube
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ NEW HOLLAND T7 AUTOCOMMAND ![]() | |||||
| | |
| | #10 (permalink) |
| Collaboratore | la 255 ( che non so a cosa equvale adesso , visto che quella di questa zona è una 2006) è da confrontare con la 7050 hill side del conte.... La tc 5080 o 59 sono 20 quintali in meno della 7050...
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |