| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Laverda AL quattro evolution/techno ![]() Apro questa nuova discussione,perche voglio approfondire la nuova serie Laverda livellante.Tutto nasce recandomi dal concessionario di zona,cosi per curiosita,e vedendo nel piazzale una rossa,mi fermo e chiedo informazioni,risultato che tra evolution e techno non cambia nulla a parte la possibilita di montare in uno il ponte allargato e nell'altra no CONFUSIONELa storia non è cosi,infatti le due versioni sono totalmente diverse,nel loro comoplesso,mi vorrei soffermare solo in cabina: Evolution ![]() Techno ![]() In attesa di commenti piu esperti,io ho lanciato l'agomento facciamo una bella discussione. |
| | |
Pubblicità | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Le differenze sono sostanzialmente sia a livello confort sia a livello meccanico AL Quattro Evolution monta la cabina Comfort Cab Pro con il nuovo joistick di casa Laverda. Mentre AL Quattro Techno monta Profi Cab con il vecchio joistick di derivazione (NH) montano poi due testate grano differenti la prima la nuova FF mentre l'altra monta “il modello precedente”, cambia anche la portata delle testate la prima con una capacita' di sollevamento di 2600kg la seconda di 2000 entrambe hanno il sistema MCS, le capienze dei serbatoi cereali la prima con 6500litri la seconda con 5800. Poi gli ingombri la serie Tecno si puo' ordinare con la carreggiata stretta mentre l'Evolution NO, e poi la pompa idrostatica dai 100cc della Tecno hai 130cc dell'Evolution. Penso di aver detto tutto...
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Toso quando torni dal concessionario della tua zona digli di farsi un giretto su Tractorum cosi si da un'aggiornata! Non si sa mai se certi concessionari ci sono o ci fanno...
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Confermo tutto quello che ha detto toxi! per quanto riguarda i motori sono tutti e due uguali (275cv) a urea.. e anche il livellamento è uguale! ![]()
__________________ Stefano | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |