| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #52 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| e poi c'e' l evolution che è tutt altra macchina.
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #54 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Forse è meglio aprire una discussione sulla evolution o meglio parlarne qua???? C'è pochissimo sul web
__________________ Cerco arma di qualsiasi genere per sterminare moscerini, zanzare, api,e tutte ste rotture di p***e esistenti sulla faccia della terra | |||||
| | |
| | #56 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| veeeeiiiilaaa..mamma mia ke spettacolo complimentoni davvero..poi io ke son abituato a vedere trebbie senza trinciapaglia la trovo davvero..vai cosi..complimenti ancora per l'acquisto......... davvero bella....per completare il mex di prima................ Ultima modifica di Johndin : 26-05-11 a 10: 08. | ||||
| | |
| | #58 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() Complimentiiiiiiiiii
__________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (Eleonor Roosevelt) | |||||
| | |
| | #59 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Dopo due giorni di pioggia finalmente oggi un pò di caldo!! Quest'anno partiamo nuovamente in ritardo credo di 5/6 giorni!! Quindi verso metà settimana finalmente proviamo in campo la macchina!! Buona Campagna a TUTTI!!!!! ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |