| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Esponi cosa vuoi sapere se vuoi una risposta! cosi qualcuno ti scrive la risposta. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| questa M84 è del 1978, da quello che si sente dire dalle persone di una certa età, era una macchina che rendeva un prodotto molto pulito, e probabilmente per ottener cio ci vorra una regolazione ottimale delle 2 ventilazioni. Io la uso, per grano, orzo, granturco, girasoli, favino ed a volte ceci, cambiando solo i vagli, e variando la velocita del battitore. qualcuno sa se per caso è possibile allargare la griglia del controbattitore( ho sentito dire che su una M152 si poveva fare sfilando proprio parte delle aste che compongono il controbattitore stesso) per trebbiar i prodotti dal seme piu grande? | |||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| benvenuto nicolam... la mietitrebbia in discussione è questa ?? Laverda/Fiatagri puimureiden teknisiä tietoja
__________________ ciao a tutti .....non metterò mai il mio nome su un prodotto che non racchiuda il meglio di me..... john deere | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Fammi capire vuoi allargare la griglia? ma in che senso?il posto è quello? nel caso la metti con i fili più grossi e robusti per fare i granturco,questo lo visto fare su M100 e M132,però ripeto lo visto fare ![]() | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| fiat 540c la mietitrebbia in questione è quella la, e le caratteristiche ad occhio e croce son quelle! io invece tl ho sentito dire, che per il granturco si poteva toglier un filo (diciamo far un filo si ed uno no) ma ripeto..tutto per sentito dire. e poi penso che per far una cosa del genere, su questa macchina bisognerebbe smontarla tutta! | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |