| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #22 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Io ti consiglio di ricostruire anzichè sostituire con un pezzo già usato. Saluti
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | ||||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||
| CO-FONDATORE
| Non ricordo se è già stato segnalato, comunque a Breganze vi è un Azienda che produce ancora parecchi ricambi, che io sappia ha o aveva a disposizione materiale per le vecchie Laverda COMEX srl: ricambi per mietitrebbie dal 1980 / spare parts for combine harvester since 1980
__________________ Frase celebre del giorno: "IO TI PAGO CON IL CONTROLLO DELLO SFORZO DISINSERITO" | |||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Buongiorno nicolam, che tipo di lavoro fai maggiormente con la tua M84, io la uso per farro orzo ceci cicerchia ma l'ho presa per fare maggiormente le lenticchie. per queste uso l'imboccatore, quest'anno ho fatto un gran bel lavoro. ho visto che dalle tue parti, c'è in'azienda che costrisce pick-up, questo sarebbe l'ideale per la lenticchia, ma oramai si fa tutto per i "bestioni" grandi per le pulci ,specie se un pò vecchiotte non si fa più niente, comunque nio lavoriamo lo stesso. Sempre un saluto a tutti e buon lavoro. matluc | ||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao Matluc, che azienda è che costruisce pick-up? magari la conosco... io ho una piccola azienda di una decina di ettari, la usiamo in prevalenza per cereali, grano, tenero e duro, orzo e mais. a volte girasoli, ceci e favino. tranne che ci si impolvera un po, la vecchietta va abbastanza bene...certo ogni tanto qualche cinghia e qualche cuscinetto parte!! ma va bene! | |||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||
| Socio Fondatore
| Quote:
Oltre a Zaffrani, anche DBF (zona del mantovano) costruisce ottimi pick up a tele per mietitrebbie.
__________________ Andrea | ||||||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Buongiorno, la ditta Zafrani l'ho già interpellata, ma non mia ha dato buone speranze, nel senso che si dovrebbe costruire un pick-up ad hoc e quindi la spesa sarebbe eccessiva . Grazie a jd_fan ho scoperto la DBF alla quale ho inviato una mail, sto aspettando una risposta anche se non mi aspetto buone notizie,in caso contrario continuerò a lavorare con l'imboccatore. Vorrei solo fare una modifica alla mia piccola, vorrei creare un attacco rapido così da poter staccare la piattaforma e attaccare l'imboccatore più velocemente perchè così com'è adesso si perde solo tempo. ciao a tutti matluc | ||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| vendo Laverda m84 e rimorchi zaffrani una foto sta qui http://www.subito.it/mietitrebbia-la...o-12929379.htm | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |