| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #133 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
dove hai trovato questi annunci di usati in toscana? mi puoi dare una dritta? Grazie | ||||||
| | |
| | #134 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Laverda M132 Se interessa devo vendere questa M132, è una buona macchina e l'ho utilizzata fino alla raccolta 2011, ha lavorato solo su grano (almeno con me). La tolgo solo perchè ho bisogno di una macchina più grande e autolivellante. Eccola usato Laverda M132 In vendita Foggia | ||||
| | |
| | #136 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| 6000-6500, comunque ecco il link dell'annuncio su subito, trovi anche le foto... usato Laverda M132 In vendita Foggia | ||||
| | |
| | #137 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Vorrei montare un sollevatore posteriore alla Laverda M120, qualcuno ce l'ha o se lo è costruito da solo??? Deve essere omologato sul libretto? Qualche foto me la inviate a valeriolanzoni@libero.it | ||||
| | |
| | #138 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| CIAO A TUTTI, stamattina ero da un amico della provincia di Torino, e il figlio mi ha mostrato la loro M120 ancora perfettamente funzionante, con barra da grano e griglie per cereali, piselli , fagioli ecc.. motore perkins che fanno girare ancora 2 o 3 volte all'anno. senza cabina. avrebbero intenzione di venderla, se qualcuno è interessato mi scriva in messaggio privato e vi metto in contatto! | ||||
| | |
| | #139 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ Cerco Laverda M100 al o con livell. posteriore o simili per stagione 2012. Non esitate a contattarmi in privato!!! | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| laverda, m100, m100al, m112, m112al, m120, m132, m152, m84, m92, m92al, mietitrebbia, mietitrebbie, seconda ventilazione |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-da-raccolta-f8/laverda-serie-m-anni-70-80-a-2565/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| laverda M 80 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-10-09 15: 05 | |
| MIETITRIBBIE USATE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-09-09 16: 11 | |
| catalogo ricambi Laverda M 84 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-09-09 19: 31 | |