| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
L'OM 850 montava il CO3/80 alesaggio 110, corsa 130, 4940 cc, 85 cv a 2100 giri min. Sulla M100 era dispobile anche il Perkins | ||||||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| dopo varie interpretazioni della scrittura sul libretto abbiamo deciso di chiedere la vecchio proprietario l'anno di immaotricolazione... mi ha assicurato che e del 1968.. ringrazio ancora tiziano per la sua precisazione anche sulle motorizazioni.... | ||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| laverda M92 ciao a tutti ... sono un felicssimo possessore di laverda M92.... gomme 20r20 barra 3.60 grano , barra mais olimac 4 file.., c'è qualcuno che posside questa mietitrebbia?? potremmo scambiarci consigli.. pareri.. suggerimenti e ricambi! ![]() certo non si vola come le tribbie moderne............. ma fà un prodottto eccezionale e pulitissimo!!!! grazie a tutti
__________________ LA PASSIONE............ Fà LA DIFFERENZA!!! | ||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
( nota dei gestori: link rimosso causa unione, grazie Angelo) Tra l'altro se hai qualche foto della trebbia e delle testate, è ancora meglio. Saluti
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() Ultima modifica di Filippo B : 01-12-09 a 23: 55. | ||||||
| | |
| | #26 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| OK GRAZIE!!!! LE FOTO appena riesco ne posto un pò... cmq metto la discussione in mano ai resp. se vogliono unirla oppure no,,,..
| | |
| | #28 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Complimenti per l' M 92, gran bella macchina. Io la stavo cercando, ma niente da fare è introvabile, le poche in commercio hanno prezzi esorbitanti, allora ho comprato una M 100 con barra da 3.10 m e spannocchiatore a 3 file e le ho montato anche la cabina. Appena riesco metto le foto. | |||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io purtroppo non ho la cabina... se ne trovassi una con a.c. la monterei volentieri... altrimenti di polvere se ne mangia!!! soprsttutto se tire vento... cmq non fà mai caldo.... semmai freddo di inverno............... ![]()
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| laverda, m100, m100al, m112, m112al, m120, m132, m152, m84, m92, m92al, mietitrebbia, mietitrebbie, seconda ventilazione |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-da-raccolta-f8/laverda-serie-m-anni-70-80-a-2565/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| laverda M 80 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-10-09 15: 05 | |
| MIETITRIBBIE USATE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-09-09 16: 11 | |
| catalogo ricambi Laverda M 84 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-09-09 19: 31 | |