| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Mi aiutate a fare una scelta? Devo sostituire la mia Laverda 3750 con una macchina più produttiva ma economica.La spannocchia l'ho trovata usata ma revisionata e garantita 6 file olimac a 10000 euro. Per la trebbia devo prendere una decisione entro fine mese piche mi dicono poi sia complicato ordinarla per tempo bah ![]() Queste sono le macchine che sto trattando da mesi,mi aiutate? NUOVO: Laverda 225 rev+barra grano 4,8+ span=110.000-> offrono un tasso 0 New Holland TC 5070+barra grano 4,5+span=105.000 Claas Tucano 320+barra grano chiudibile 4,5+span=110.000 +barra grano fissa+span=96.000->regalano barra John Deere CWS 1470+barra grano 4,8+span=95.000 USATO: Claas Medion 310 del 2005 4wd con 1200 ore +barra grano chiudibile 4,5 +span=50.000 I prezzi più o meno si equivalgono ma io sarei orientato sulla CWS anche perché il concessionario sta a 5 min di macchina da casa mia. Anche il concessionario Claas é qua a due passi ma la Tucano é tradizionale con battitore da 450mm,con un 6 file come si comporterà? Mi date qualche consiglio? ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| forse la nh è meglio. però con la jd hai concessionario comodo, che non è mai pagato abbastanza, e comunque spendi un pò meno delle altre.
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Fra New Holland e Claas.... sarei in bilico e come in un'altro post prova anche tu a sentir quanto vogliono per la Deutz serie 60.... visto che la SDF stà puntando sulle vendite di quella macchina....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| la cws nasce in brasile ,per cui io qualche dubbio ce l'avrei visto che versioni precedenti che arrivavano dal brasile hanno dato molti problemi di affidabilità e scontano un deprezzamento elevato sul mercato dell'usato;escluderei anche la claas il battitore piccolo non mi è mai piaciuto e poi ho un brutto ricordo della 86 e della 96per me la migliore è sicuramente la new holland degna erede della serie 8000 | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |