| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mietitrebbia Claas Tucano 430 Acquistata quest'anno, prima campagna su riso, fango da paura prodotto umido e non ben maturo, si comporta molto bene, grani pelati quasi nessuno, grani rotti idem, sgrana bene anche il S.Andrea umido, crivelli molto ben regolabili, il pulitore dell'essiccatoio a casa non fa quasi scarto, perdite quasi inesistenti.
__________________ Ho scambiato alcune parole con mia moglie.... e lei mi ha risposto con alcuni paragrafi. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Barra da 4,90 (più larga non posso, nelle mie terre ho problemi con i pali di telefono e enel) Per la velocità non ho ancora tarato il contakm, cmq faccio circa 1,2 ha/ora Uso cingoli 7 rulli fatti da Rosso di Vercelli, pattini ferro-gomma di Sabatino di Borgovercelli da 90 cm di larghezza Gomme posteriori 500/70 R 24 Le foto le inserisco appena riesco a capire come fare.
__________________ Ho scambiato alcune parole con mia moglie.... e lei mi ha risposto con alcuni paragrafi. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| ecco la guida per caricare le immagini Guida per Caricare le Immagini con XtremeShack.com adesso tocca a te caricare tonnellate di foto della macchina | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| complimenti per la tua nuova macchina!!!! urgono foto ![]() ![]() se l'ha cingolata rosso allora è quella che ho visto un giorno quando sono andato li....
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Il trinciapaglia lavora molto bene, controcoltelli al minimo e paglia trinciata perfetta. Il motore, ho sotto il Mercedes da 322 cavalli.... Con i pattini da 90 la carreggiata esterna è 370 cm Foto ![]() ![]()
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| claas, claas aps, mietitrebbie tucano, tucano, tucano 320, tucano 330, tucano 430, tucano 440, tucano 450, tucano 470, tucano 480 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |