| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| L?allestimento per il mais e girasole credo sia possibile su qualsiasi mietitrebbia, basta avere gli organi trebbianti adeguati alla coltura che si vuole trebbiare e effettuare le opportune regolazioni.. Quà nella mia zona non se ne vedono di queste john deere quindi non sò dare delle opinioni a riguardo | ||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| se non erro è un livellamento nicosia giusto ? quali erano i rpoblemi più grossi ?
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
| | #15 (permalink) |
| Socio Fondatore | Luchino dammi retta trovati un AL59 usata la paghi un po' di più ma sei sicuro di non diventare matto, chi ha la 1170 non è mai stato contentissimo della macchina, già la 1450 andava molto meglio oppure la WTS ma sono macchine più recenti e per cui più costose.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #16 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| sono abbastanza orientato sulla jd per diversi motivi, il primo il prezzo, il secondo un buon motore, il terzo la carreggiata non troppo grande che permette di mettere su una testata mais o girasole. quanto può andare una 1170 del 2002 ?
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Scusa se mi permetto Luchino, è inutile che sei orientato sulla 1170 per il prezzo se poi devi spendere ancora di più per eventuali (scongiuriamo) rotture.. Secondo me è meglio che spendi un pò di più per una macchina che ti offre più garanzie di affidabilità come NH al59.. | ||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| purtroppo non ho troppi soldi a disposizione per spendere in trebbia, preferisco non investire nel ferraccio ![]() il mio budget è di max 25 mila e non volevo una trebbia troppo vecchia e troppe ore. un mio vicino ha una 1170 e vedo che sono 3 campagne che batte senza problemi tutto e ha addirittura una 6 file mais. non devo trebbiare più di 60 ettari all'anno quindi credo ceh qualunque macchina se ben tenuta possa fare il suo dovere. prossimamente comunque andrò a vedere una 3550 idrostatica con livellamento posteriore zaffrani, anche se purtroppo si trovano solo con tante ore di lavoro
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ ciao grande SIC | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |