| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| john deere presenterà in settembre a berlino oltre tutte le novità trattoristiche d'oltre oceano anche la nuova trincia 7950ì con il qsx cummins 19 con potenza max di 850 cv. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Comunque mi fà piacere che si allinea con le varie proposte del mercato e adotti un monomotore simil New Holland Fr....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Toxi, visto che la discussione sulle trince sta diventando lunga, diciamo che va bene un argomento nuovo ![]() Complimenti per le news Johndeerista, altre notizie circa le caratteristiche tecniche ci sono? Mi sembra di vedere una ruota pivottante di trasporto sulla testata, segno che avrà trasmissione 40km/h? | |||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Quote:
per far i cavalli serve nafta aria e tanta combustione....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. Ultima modifica di Toxi 82 : 05-08-09 a 08: 44. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ok ma sinceramente penso che per l'Italia una trincia non abbia bisogno di tanti tanti cavalli. Quano vai con la 8 file è già tanto. O per lo meno dalle mie parti non ci sono campagne grossissime. Le più grosse hanno un totale di appezzamenti sulle 1000 pertiche. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Dalle foto pubblicate mi pare che ci siano due testate differenti un fa 10 file e l'altra 12?? Concordo che certi bombardieri qua siano un pò sprecati, ma il terzista del mio paese che ha la 950 nuova sostiene che con la macchina grossa fa una bella resa sforzando meno la meccanica, e quando serve la mette sotto e produce tanto mah ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di puntoluce : 07-08-09 a 23: 20. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |