| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Radiatore olio fiatagri 3550 al. Salve a tutti,sono Michele. Volevo gentilmente chiedervi chi di voi ha mai acquistato un radiatore olio(quello di fianco il radiatore acqua) per una 3550al. Chiamo per il ricambio originale? Ditte specializzate ce ne sono? Ho trovato in rete la Divima che leggo vende anche il radiatore aggiuntivo. Qualcuno di voi che ha gia' avuto esperienze in merito?Con che prezzi? Credo davvero che non si possa riparare purtroppo...... p.s. per il Conte:ho letto che molti dei tuoi colleghi han tutti la modifica del doppio radiatore...magari si riforniscono da qualcuno oppure tu stesso lo hai preso per la 3560(che ho visto in alcune tue foto)...magari vendono anche l'originale... Per il prezzo se non sbaglio si parla di 7/800 euro...che a me sono sembrati un tantitno troppi per il ricambio originale... Grazie. ![]() | |||||
| | |
Pubblicità | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |