| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ricerca Mietirebbie deutz A tutti i possesori di mietitrebbie sto cercando MT deutz 4075 o 4080 per mercato Grecia ho degli amici che sono interessati all' aquisto di questi modelli non so perché da noi non ci sia mercato e da loro siano ricercatissime
__________________ ciao grande SIC | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| C'è un anziano che conosco che ha una 4080 se non sbaglio e una 5660 Balance, e a causa dell'età e del fatto che sta restringendo il suo giro, ne vende una, è dal 70 che lavora con Deutz. Era più propenso a vendere la 56, ma mi informo e poi ti faccio sapere. | |||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| non so se sei mai stato in grecia.. laggiù l'agricoltura è messa peggio che in italia..
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Massimo, ho parlato con quel signore, ha una 5530, senti se può interessare lo stesso, eventualmente mi ha detto di darti il suo numero Ultima modifica di MCT : 20-09-10 a 20: 51. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |