09-01-12, 20: 42
|
#13 (permalink)
|
| Utente Tractorum.it
| | | Quote:
Originariamente inviata da DjRudy Mica nessuno ti ha obbligato a comprarla.... Non ti sei fatto i tuoi conti prima?
Sono passato davanti sia davanti a Racca (ca..o che concessionario!!) sia davanti a Crosetto, ma ero li per lavoro (a vedere un paio di impianti da Biogas) quindi non mi sono fermato, davvero belle realtà tra Marene d'intorni... siete molto fortunati...ve lo dice un Toscano  | si DJ come agricoltura è bella a vedersi, però abbiamo i nostri problemi, e anche grossi! ma vado fuori tema..
tornando al tema dell'insilato, spiace dirlo ma poi a fare prezzacci ci rimettono tutti. i terzisti, chi lavora con loro, e alla fine anche i clienti. alcuni miei amici allevatori, a furia di contrattare il prezzo, mi hanno mostrato le conseguenze aprendo le trincee.. regolazioni frettolose, rompigranella che lavora "a cazzo", quindi insilato non sempre perfetto.. e poi vallo a tradurre in latte nelle frisone ad altissima produzione, dove ogni mm che scappa sono dolori! (sto accentuando, ma li sentiste come erano "soddisfatti" di aver risparmiato qualche euro ad ettaro...) |
| |