| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| La barra peghevole cressoni meglio lasciarla in fabbrica, l'aveva il mio vecchio contoterzista e metterla in campo se non tenuta bene (parlo dell'eletrovalvola che da il consenso all'aggancio corretto) è una impresa epica. Poi va anche lei ma a me non piace per nulla poi col letto a castello davanti alla macchina come giustmanente ha detto basa non vedi una cicca..... | |||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| si ma cressoni, nelle prime versioni che si chiudevano a libro, mi pare mettesse un aspo più piccolo che, chiudendo la barra, andava a spovrapporsi, mentre la dbf sposta meta aspo in avanti metà indietro. credo che questo comporti una miglior visibilità perchè permette di avere una macchina più compatta da chiusa; in più adotta un aspo di diametro grande
__________________ vado matto per le piante a ufficio | |||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||
| CO-FONDATORE
| Sinceramente, mi domando come siano riusciti ad omologare una barra del genere, gia con testate mais vecchio tipo (che si ripiegavano allo stesso modo), o con le testate 8-10 file delle attuali trince è abbastanza compromessa la visibilità, con questa che ha anche gli aspi cosa vede il guidatore?? ![]()
__________________ Frase celebre del giorno: "IO TI PAGO CON IL CONTROLLO DELLO SFORZO DISINSERITO" | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-da-raccolta-f8/testate-per-mietitrebbie-1513/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Search MIETITREBBIE with SYGOL | This thread | Refback | 13-09-09 15: 31 | |
| Search MIETITREBBIE USATE with SYGOL | This thread | Refback | 01-09-09 16: 00 | |
| CRESSONI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-08-09 21: 47 | |
| barre per la raccolta del girasole cressoni | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-09 21: 52 | |
| mietitrebbie per girasole | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-03-09 16: 44 | |