| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
Beh il prodotto è comunque oleoso, se si ha la possibilità di stoccarlo con una breve ventilata senza bruciatore non fà male...per i trattamenti non credo siano richiesti per una risemina...
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | ||||||
| | |
| | #13 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | sarà arrivato il tempo di sfalciare l'erba medica?? Ciao a tutti i rispettati amici e colleghi del forum,vi richiedo con gentilezza nuovamente un'indicazione per lo sfalcio dell'erba medica da seme. I bacelli si presentano per la maggior parte verdi e qualche d'uno bruno,cosa faccio aspetto un'altro po?? Colgo questa occasione per ringraziare tutti gli iscritti , fondatori e cofondatori ,amministratori di questo forum,vi posso garantire che mi siete tutti di grande aiuto nel mio quotidiano agricolo.Io non sono un vero partecipante attivo del forum ,ma posso dirvi che leggo giornalmente quasi ogni vostra discussione. Allego delle foto anche se sono poco chiare. Adriano Manunta |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Ringraziamenti vivissimi Volevo ringraziare tutti quei signori che mi hanno dato delle dritte riguardante la trebbiatura della medica,sopratutto il caro Massimo G. Siamo riusciti a raccoglere intorno ai 500 kg di seme.Sporchino il prodotto ma portato a casa. Grazie grazie grazie |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | bellissimo il video ma con i terreni che possiedo io credo che in paio di anni queste macchine le faccio fuori. forse dovrei livellarli i terreni prima di seminarli ad erba medica? o comprare vecchie falciatrici con una luce non superiore ai 3 metri visto che comunque sulle macchine non ci vado io ma gli operai(assassini). Stupendo sarebbe avere un Windrover Hesston 8400,un andanatore di 8 m e una big baller hesston 4800. userei tutte macchine datate come faccio tuttora visto che mi danno piu' fiducia,si sistemano con poco(visto che le mani ce le metto io) e costano pochino. Come sempre accetto critiche e consigli da parte di tutti. Con rispetto Adriano Manunta |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |