| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | 06/02/2010 Tractorum alla Fieragricola di Verona Tractorum non mancherà certo alla Fieragricola di Verona..... Vi dico subito che saremo ospitati allo Stand NH (grazie alla solita grande Disponibilità di NH e in particolare di Zerbinati), faremo il giro dello Stand dove ci illustreranno le varie novità della gamma trattori e macchine da raccolta.... ora rimane da trovare il giorno quando andare.... EDIT. Visto che la maggioranza ha indicato il 6 come data, ho modificato il titolo della discussione. La fiera apre alle 9, (anche se normalmente già verso le 8.45 aprono i cancelli). RITROVO ORE 9 allo STAND NH E' nel primo capannone che si trova appena si entra alla fiera. Saluti, vari, presentazione gamma prodotti NH e novità 2010, finito il giro dello Stand NH, siamo liberi di andare in giro, magari fermandosi dall'amico piercap a vedere la nuova trainata. Per chi non conosce Verona o non è mai stato alla Fiera: http://www.veronafiere.it/nqcontent....TOKEN=31310654 FINE EDIT Aggiungersi alla Lista facendo copia incolla e indicando il giorno preferito tra 4, 6 e 7 Febbraio. Dj Rudy (sabato 6) Puntoluce (sabato 6)
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 06-01-10 a 08: 12. |
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Dj Rudy (sabato 6) Puntoluce (sabato 6) Filippo B (sabato 6) Basa (giovedì 4 o sabato 6) Fatmike + (se si puo) forse anche il mio vecchio (sabato 6)
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Dj Rudy (sabato 6) Puntoluce (sabato 6) Filippo B (sabato 6) Basa (giovedì 4 o sabato 6) Fatmike + (se si puo) forse anche il mio vecchio (sabato 6) Angelillo (domenica 7)
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Dj Rudy (sabato 6) Puntoluce (sabato 6) Filippo B (sabato 6) Basa (giovedì 4 o sabato 6) Fatmike + (se si puo) forse anche il mio vecchio (sabato 6) Angelillo (domenica 7) Cvt (sabato 6)
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Dj Rudy (sabato 6) Puntoluce (sabato 6) Filippo B (sabato 6) Basa (giovedì 4 o sabato 6) Fatmike + (se si puo) forse anche il mio vecchio (sabato 6) Angelillo (domenica 7) Cvt (sabato 6) tl90 (sabato 6) per permettere anche ha quelli che vanno a scuola di venire | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Dj Rudy (sabato 6) Puntoluce (sabato 6) Filippo B (sabato 6) Basa (giovedì 4 o sabato 6) Fatmike + (se si puo) forse anche il mio vecchio (sabato 6) Angelillo (domenica 7) Cvt (sabato 6) tl90 (sabato 6) per permettere anche ha quelli che vanno a scuola di venire Johndin (sabato 6) Ricordo che chi vuole i biglietti (ma farò anche un annuncio apposta) mi deve mandare i suoi riferimenti per spedirglieli.
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Dj Rudy (sabato 6) Puntoluce (sabato 6) Filippo B (sabato 6) Basa (giovedì 4 o sabato 6) Fatmike + (se si puo) forse anche il mio vecchio (sabato 6) Angelillo (domenica 7) Cvt (sabato 6) tl90 (sabato 6) per permettere anche ha quelli che vanno a scuola di venire Johndin (sabato 6) Gian81 (sabato 6)
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Dj Rudy (sabato 6) Puntoluce (sabato 6) Filippo B (sabato 6) Basa (giovedì 4 o sabato 6) Fatmike + (se si puo) forse anche il mio vecchio (sabato 6) Angelillo (domenica 7) Cvt (sabato 6) tl90 (sabato 6) per permettere anche ha quelli che vanno a scuola di venire Johndin (sabato 6) Gian81 (sabato 6) Giordy (va bene qualsiasi data, impegni lavorativi permettendo)
__________________ | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |