| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| FONDATORE
| 100% Fendt Vario Tour - organizzazione presenza Tractorumisti 100% Vario Tour Nel link sopra sono riportate tutte le date del Vario Tour, direi di utilizzare questo argomento per eventualmente organizzarci per trascorrere la giornata assieme. Io vorrei partecipare alla tappa di Bologna, il 7 marzo che essendo domenica è l'unica tappa che mi posso permettere (e non sono ancora sicuro). C'è eventualmente qualcun altro che parteciperebbe? Chi vuole aderire ad altre tappe usi pure questa discussione per organizzarsi con altri Utenti ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ... Io sono stato al Vario Tour Venerdì 5, la prova si svolgeva a meno di 100m dal mare quindi più che una prova in campo era una prova in spiaggia ![]() A causa dell'umidità del terreno non è stato possibile vedere il 936 in azione col coltivatore Lemken, comunque ce lo hanno fatto provare a max velocità su una stradina adiacente accidentata! Non è stato possibile invece provare l'828 perchè il tecnico della Lemken riteneva fosse troppo impegnativo adoperarlo con il rullo frangizolle e la Solitair 9, comunque tutte le altre macchine erano accessibili.....ma solo tramite spintoni continui e accostamenti millimetrici in testata per prendersi il posto......finchè non arriveranno a mettere il ticket come al supermercato !!!!!!Tra i tecnici della Fendt(anche quelli che ce li avevano fatti provare a Maktoberdorf) e quelli della fliegl si sentiva parlare solo tedesco a momenti ....![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mannaggiaaa!!!!! Mi son dimenticato lunedi la tappa del tuor a Liscate, tra l'altro era presso l'azienda agricola di un mio vecchio compagno di scuola. Se non mi segno le cose sul calendario me le dimentico tutte, speriamo ci sia un altro appuntamento.Saluti
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| tempo e lavoro permettendo, vorrei andare alla tappa di sabato 13 marzo che si svolgerà a Roccarespampani (TUSCANIA-VT) qualche laziale si aggrega?? Alessandrofior,mct,cristian e company???? | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]() | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |