| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| 16 maggio 2009 pranzo del forum ad Assisi (PG) Creo l'argomento apposito così da poterlo usare sempre anche in futuro i partecigi panti ad oggi sono: San 64 Puntoluce Ilmarronaro Trattoristacapo ( lo agguongo io d'ufficio) ok Maurì??? Toso (idem altrimenti gli sparo) io proporrei guardando un po' il calendario le date del 3, 16, 23, 24, 31 tanto per prendere in considerazione solo i fine settimana. meglio pranzo o cena? meglio domenica o sabato? O meglio ancora infrasettimanale? Dove? I posti nondovrebbero mancare, ad esempio vicino a Maurizio c'è un buon ristorante che conosco. e per chi arriva da fuori non è difficile da raggiungere. Insomma senza fare chiacchiere segnamoci e parliamone quà- Poi c'è MT765B che fine ha fatto? L'iscrizione la facciamo d'ufficio!
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Si .....io comunque proporrei di fare se ci va da Gianfranco....io purtroppo la scorsa volta non ci sono potuto venire ma a quanto pare è stato tutto veramente ok....poi cogliamo l'occasione per far visita al museo ....che sia prima di cena o dopo pranzo con queste giornate lunghe ce nè di tempo!!! | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Fissiamo per il 3? Pranzo o cena? Vogliamo fare il 16 a cena? Personalmente preferico a cena, comunque mi adatto a tutto. Fatevi avanti
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Per me è lo stesso....però credo che se cè chi viene da fuori regione come lo spero, forse è meglio il pranzo?....comunque ragazzi.....dite la vostra ...che piano piano la cosa prende forma | |||||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | allora.... ....non ce bisogno che mi spari,SAN64 perche ci saro..a tutti i costi.... a parte cause di forza maggiore! Trovare una data che vada bene a tutti è difficilissimo,peche comunque ognuno ha i suoi cazzi!secondo me va fissata verso meta o fine maggio,e poi chi c'e c'e!! io penso che di sabato a pranzo è l'ideale! |
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Davanti al PC alle 6.00. Comunque data fissata per sabato 16 a pranzo Ristorante da Angelo ad Assisi. Partecipanti: San 64 Puntoluce +1? lapadrona? ilmarronaro +1 e probabilmente figli (2) Trattoristacapo Toso Franco67 (sennò chi ci fà mangiare?) Non c'è bisogno di dire che il tutto è aperto anche alle famiglie, perchè piu siamo meglio stiamo. Confermate la data?
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
16 maggio 2009 pranzo del forum ad Assisi (PG) oppure mettilo in evidenza. Grazie ti sono debitore di una piattina
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |