| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| 18 Giugno 2011 TIV Tractorum in Vigneto Tractorum in Vigneto Ciao giovani, se vi interessa, MA VI DEVE INTERESSARE, sabato 18 giugno a Pozzolengo ovvero a casa mia proviamo alcune macchine per la lavorazione del vigneto. Le ditte interessate per adesso sono: Lotti che poduce macchine per lavorazione intefilare cimatrici e spollonatrici Hermes che produce trince, tagliaerba e rasaerba Stebo agraria che produce pali in legno e ferro oltre a carri e sistemi di raccolta agevolata per la frutta Vicar che produce atomizzatori di qualità notevole per quello che ho visto Valpadana per le trattrici Same per le trattrici La giornata prevede la dimostrazione di varie macchine nel vigneto per quanto riguarda il taglio e la trinciatura dell'erba la lavorazione interfilare la cimatura e il trattamento. Penso sia interessante per tutti quelli che fanno agricoltura specializzata e quindi vi invito tutti P.s. la sera cena?? potrei organizzare
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di Johndin : 12-05-11 a 17: 33. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Bella idea Raffaele ![]() ![]() porebbe essere che riesca a venire anche io, per ora non mi metto in lista ma mi piacerebbe molto esserci se non ho impegni. ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/cocaal Ultima modifica di Paolo B : 10-05-11 a 22: 14. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Complimentoni a Raffaele per l'ottima idea che ha avuto! Per quella data non dovrei avere nessun problema. Vedo se riesco a portarmi anche il babbo. Aggiorno la lista: JohnDin Orion DS Filippo B puntoluce Gian81 Iso (+1 forse)
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Per il pranzo mi sto organizzando per il grigliatone nel vigneto (da bere ne abbiamo abbastanza), per la cena se qualcuno si ferma sono a disposizione vari localini interessanti dove se magna..................
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |