| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| 21-24 Agosto - San Biagio (Mo). Aratura funicolare e non solo Sono a presentarvi un appuntamento davvero irrinunciabile, pena scomunica. A detta di molti, chiedete pure ai luminari del Forum, ma non solo, alla Sagra di San Biagio (Mo) è possibile ammirare elementi di gran pregio difficilmente reperibili altrove. Sicuramente per il nord Italia, si conferma per completezza, qualità e numero di macchine esposte una delle date migliori. Si minacciava mesi addietro, il forfait dell'aratura funicolare, causa ristrettezze economiche. Invece, in barba alle previsioni ne è confermata la presenza. Ovviamente non sarà l'unica chicca del Sig. Franco Risi, e degli altri grandi collezionisti partecipanti. Vi allego il programma, ma praticamente non manca nulla: aratura in notturna, aratura funicolare, trebbiatura, lavorazione canapa, mostra statica ecc. Programma | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Concordo con l'irrinunciabilità di questa festa. Io dal Veneto farò un bel viaggetto per parteciparvi! Sarò presente sia sabato per la sfilata, sia domenica per la trebbiatura. Se qualcuno viene si faccia riconoscere, io sfilerò su un restauratissimo L45 di un mio amico! ci vediamo la! Ciao
__________________ Filippo | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |