| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | 21-24 Febbraio Visita Fabbrica MF Beauvais + SIMA Stiamo organizzando una visita agli stabilimenti produttivi Massey Ferguson di Beauvais e alla visita del SIMA (l'Eima Francese situata poco fuori da Parigi). Il programma sarebbe il seguente (ancora non definitivo):
Stabilimento MF Beauvais 1100 operai, circa 90 trattori prodotti ogni giorno. YouTube - End of year message from Massey Ferguson's Richard Markwell (Italian) Vengono prodotte le serie: 5400 6400 7400 8600 anche in versione gialla per il mercato americano. SIMA Le SIMA | Il costo totale si aggirerà circa sui 300 €. Con cosa si va? La risposta è dipende quanti saremo. Chiaro che se siamo 15 si va con due pulmini a noleggio, se siamo 30-35 possiamo prendere un pulman. Numero massimo 35, le iscrizioni chiudono mercoledì 15 febbraio. LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy + 1 JohnDin Toni Mapomac (arriva da Berlino ma non mancherà). Albe 86 (forse) Puntoluce + 1 (forse)
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 09-02-11 a 06: 32. |
| |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ragazzi purtroppo non potrò partecipare a questa bella gita in quel di Beauvais.... di certo direte "sto masseyharris sempre a parlare di MF e poi non va nemmeno a vedere come li producono..." E AVETE RAGIONE!!! Ma gli impegni universitari non li decido certo io, anche perchè se così fosse ci starei fino alla pensione..... So bene che occasioni simili capitano una volta ogni 10 anni, ma spero che alla prossima non ci sia nulla che potrà impedirmi di venire. Naturalmente siete "invitati" a fare quante più foto e video possibili, e a cercare di captare quante più informazioni su quella che è e che sarà la produzione MF nei prossimi anni. E' davvero un peccato... mi sarebbe piaciuto molto conoscere Johndin, Albe, l'ingrato Puntoluce ( ![]() ) e tutti gli altri..Spero che non mancheranno altre occasioni per farlo... | ||||
| |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Socio Fondatore
| Quote:
la strada sarà lunga e dolorosa ma la soddisfazione immensa. con piacere ti declasso da MFboy e ti nomino con avatar appropriato John Deere Kid | ||||||
| |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]() | |||||
| |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Presente. La visita è aperta solo ai forumisti? Perche forse o un amico terzista che era interessato a vedere il sima. Dj Rudy + 1 JohnDin Toni Mapomac (arriva da Berlino ma non mancherà). Albe 86 (forse) Puntoluce + 1 (forse) Kroto
__________________ さらば友よ! 安らかに眠れ Ultima modifica di Kroto : 27-01-11 a 10: 13. | |||||
| |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Rigurdo al sima tempo fà via e-mail mi è arrivato un badge di entrata, non so il perchè. Ora mi hanno mandato una segnalazione che nella mattina del 23 organizzano anche una visita ad una azienda sostenibile con circa 700 capi da carne e 380 ha di terreno tra seminativo e prato. se qualcuno è interessato e non l'ha ricevuto posso passare il programma.
__________________ さらば友よ! 安らかに眠れ | |||||
| |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |