| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| 25-26 Settembre 2009 - Eima Show a Modena A quanto pare verrà riproposta la manifestazione del 2007 organizzata da Unacoma in terra modenese che ebbe uno modesto successo quanto a numero di visitatori. Speriamo aumentino il numero di ettari a disposizione e soprattutto, il numero di macchine da provare. http://www.confindustriamo.it/rasseg...zione_eima.pdf Ultima modifica di masseyharris : 08-06-09 a 13: 35. Motivo: aggiunta documento pdf | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Anch'io da quel che ho capito credo che la manifestazione si svolga sempre a Concordia sul Secchia,nella stessa azienda del 2007,che ha stilato un contratto pluriennale con Unacoma proprio per ospitare la manifestazione.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Secondo me quest'anno non la fanno mica, tanti hanno organizzato in conto propio tipo Fendt e Massey Ferguson, la NH organizza la manifestazione per la trinciatura a fine luglio. La vedo dura con quello che si fanno pagare i fonto show che riescano a tirare su una cosa come si deve, se fanno una presa per i fondelli come l'ultima volta allora davvero chiudono per sempre. Spero che ci ripensino e si organizzino come si deve per l'anno prossimo o tra due anni addirittura. per fare delle porcate come le ultime edizioni meglio che si prendano un periodo sabbatico. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ciao Johndin, siccome non ho avuto la possibilità di andarci e tutto sommato sarei interessato a partecipare a quella di quest'anno, cosa intendi con questa frase? Un parco macchine scarso o comunque non all'altezza? Attese bibliche e\o difficoltà a poter provare i mezzi a disposizione? Ciao ![]() | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ah concordia sulla secchi che bei ricordi. Senza dubbio il peggiore eima show che ho visto ( su due che ho visto), visto l'esiguo spazzio a disposizione e che non si poteva provare quasi nulla. Piuttosto proporrei una bella gita all'innov-agri che quest'anno si svolge a ondes in francia il 9 e 10 settembre. Les événements agricoles aux champs de référence en Europe | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
Una manifestazione fatta male dove in molti hanno speso un sacco di soldi per andarci con ritorni che non saprei definire visto il risultato. Per fare delle prove che non sono delle prove perchè non si provano i trattori sul serio e non vedere delle cose interessanti allora è meglio che aspettino tempi migliori per fare una Eima Show come quello dell'altra volta è inutile. Piuttosto meglio seguire il consiglio di Kroto, in Francia fanno la manifestazione dinamica con spiegazione della macchina e poi l amettono in campo. P.S. per Gian appena so quando e dove aprirò un argomento ma di sicuro sarà a fine luglio nel Rodigino dove hanno seminato del mais apposta da trinciare prima della vera campagna. | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Attenzione ci tengo a precisare che eventualmente se fanno la manifestazione dove dovrebbero allora cambia tutto il discorso perchè potremmo organizzare un bel pranzo tra di noi e allora la giornata di sorriderebbe anche in caso di flop....... Demandiamo l'utente di casa (o gli utenti di casa Ross CVT LorenzVigna etc....) alla scelta del locale e male che vada ci spariamo un pranzetto tutti insieme, e la giornata è spesa in maniera intelligente...... | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |