| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| 4° deere day 16/07/2011 Il 16/07/2011 ci sara' il 4° DEERE DAY presso l'azienda ag.F.LLI ZILIO A VILLAFRANCA PADOVANA organizzata dal conc. JOHN DEERE di PD e VI,oltre alle macchine e le prove in campo,credo sia da vedere l'azienda con la piu' grande sala mungitura d'europa,azienda tutta motorizzata deere,è anche un occasione per trovarci. ![]() Ultima modifica di dino62 : 23-06-11 a 07: 49. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| se non ci sono problemi dell'ultimo minuto ci sono ![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Nella locandina mi sembra sia scritto che ci sono gli 8R/RT quindi forse qualche appassionato trova pane per i propri denti. Io avrei intenzione di venire con un mio amico ma manca ancora un mese e i programmi cambiano sempre..
__________________ | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |