| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Agri expo Roma. Salve amici, seppur con un pò di ritardo vorrei comunicare la fiera agricola che si sta già tenendo a Roma, alla nuova Fiera di Roma (Roma-Fiumicino). Agri Expo 22-25 ottobre. Questa mattina ho ricevuto l'invito e penso di andare Domenica 25, magari con qualche collega del forum (fatemi sapere). La brocure indica i i vari saloni tematici, tra i quali macchine per la preparazione dei campi e macchine da raccolta. Per i biglietti vedi AgriExpo 2009 - Benvenuti nel sito SENAF - Mestiere Fiere | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Max anch'io all'ultimo momento ho saputo della cosa, provo ad esserci domenica mattina, intanto faccio una lista: MAX 615 MCT Chi vuole s'aggiunga alla lista, vale sempre il detto più siamo meglio stiamo.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Ragazzi scusate per il messaggio consecutivo ma da chi c'è stato sembra che la maniafestazione non sia il massimo, quindi visti gli impegni che ho questo fine settimana con la campagna mi sa tanto che domani non vado sopratutto perchè qui stamattina sembrava di stare in Valpadana per la nebbia e la pioggerellina fitta che veniva giù roba che si verifica un paio di volte l'anno, ma purtroppo questa mattina fra l'aria che tirava a casa mia e quella della bassa padana non c'era proprio niente di diverso, quindi domani dovrò fare quello che non ho fatto oggi. Quindi io al 99% non ci sarò. Max615 sewntito telefonicamente non sa se andare o meno. Altro grosso limite per me è stato l'ingresso ad invito riservato solo a chi si registrava sul sito della manifestazione o comunque si faceva accreditare in qualche altro motivo, per me l'avrebbero dovuta fare pubblica entrata libera per tutti previo pagamento o ingresso gratuito. A Roma si sente l'assenza di una manifestazione agricola del genere ma se poi si fanno certe uscite forse sarebbe meglio non organizzare niente, speriamo che per la prossima edizione ci sia la possibilità di accedere per tutti.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| In realtà l'ingresso era praticamente libero in quanto all'ingresso c'era un cumulo di biglietti da compilare e da consegnare per poter entrare gratis, e ci sarrebbe mancato anche il pagamento, vista la (a mio giudizio) scarsa qualità dell'evento, in pratica due padiglioni, con dentro un pò di florovivaisti della zona, rivenditori di attrezzature sempre dei dintorni, alcuni stands vuoti o non presidiati. marche di trattori presenti: john deere, same -deutz, landini assente del tutto new holland qualche attrezzatura in ordine sparso, insomma delusione totale, ma me lo aspettavo, Bastia umbra in confronto sembra l'EIMA. Ah dimenticavo l'ingresso era gratis, ma il parcheggio di 5.000 posti, occupato solo da me e da un altro centinaio di macchine l'ho pagato 7 euro. ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |