| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Agriest 2012 Agriest è alle porte! Da venerdì 27 a lunedì 30 gennaio si svolge presso la fiera di Udine la 47° edizione di Agriest. I settori della fiera: - Meccanica agraria - Viticoltura ed Enologia - Zootecnia - Mangimi e foraggi - Produzione agroalimentare - Sementi, vivaistica, fertilizzanti - Edilizia rurale - Recupero delle risorse ambientali e del territorio - Biomasse legnose, agricoltura di montagna, risorse forestali
__________________ "Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa CATTIVO!" Bud Spencer - chi trova un amico trova un tesoro -1981- | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ...e come lo scorso anno mancheranno i concessionari di maggior rilievo trattoristico...eccezione fatta per il consorzio...
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ciao mattia quest'anno avevo intenzione di farci un giro visto che sui giornali la pubblicizzano come una grande fiera,ma poi leggendo le tue parole mi vengono dei dubbi sulla presenza di macchinari agricoli presenti.secondo te,visto che avrei da fare tre ore di viaggio,ne vale la pena?grazie | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Guarda, quest'anno mancano 34 espositori rispetto all'anno scorso, e l'anno scorso non era un granchè...Vai alla Fieragricola di Verona che merita 1000 volte di più...Ps: se devi farti 3 ore di macchina stai a casa che è meglio... (secondo me)
__________________ Benedetti i vecchi tempi, benedetta la Serie 10 | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ormai si va all'Agriest più per tradizione che per altro, è un po come andare a messa la domenica!!! ![]() Cambierà mai qualcosa nell'organizzazione della fiera come avevano promesso l'anno scorso dopo la perdita di tutti i rappresentanti dei marchi di trattori???
__________________ "Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa CATTIVO!" Bud Spencer - chi trova un amico trova un tesoro -1981- | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| penso non cambierà nulla o può solo peggiorare...i concessionari mancanti si organizzano con porte aperte direttamente in concessionario anche a ridosso (temporalmente) della fiera vedi agriosso che lo scorso week-end ha fatto porte aperte con schierato nel piazzale tutti i marchi in loro gestione più l'usato...come topper non posso che consigliare a patto di risparmiare la strada per altri eventi....
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |