| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Agrilevante 2009 dall 8 all 11 ottobre si terra la seconda edizione di agrilevante in quel di bari.Un occasione per tutti i tractorumisti del sud!Io ci sarò di sicuro!Vediamo di organizzarci alla meglio per passare un po di tempo insieme
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Agrilevante 2009 Il prossimo mese di Ottobre a Bari si terrà l'AGRILEVANTE precisamente dall' 8 all' 11 Ottobre, nella news tale appuntamento è già stato pubblicato, apro questa discussione per raccogliere impressioni commenti e propositi di chi tale manifestazione la conosce per averla visitata in passato o per chi come me ha intenzione di recarsi sul posto per la prima volta. A tal proposito mi farebbe piacere conoscere chi fra di voi volesse visitare la fiera, visto che scambiamo opinioni e consigli sul forum di Tractorum, non penso sia male fare quattro chiacchiere di persona e scambiarsi un saluto tanto per non rimanere solo un nick con tanto di avatar. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Io di sicuro non ci sarò la domenica 11 Ottobre per problemi lavorativi, mi dispiace che fin d'ora non potrò incontrare tractorspacesrl che a quanto detto parteciperà domenica e che essendo concessionario carratù mi sarebbe piaciuto incontrare per parlare di attrezzature per la raccolta delle olive. Dj grazie per aver sistemato al meglio l'ARGOMENTO. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Caro "Dj", con tutta probabilità io ci sarò, l' amico "harris", invece per quella data sarà già in quel di Piacenza, a riprendere il lavoro .................. (lavoro si fà per dire, intendo naturalmente gli studi ![]() ![]() )...................Comunque poichè stò decidendo propio in questi giorni di accompagnarlo sù, credo che sia io che "harris", saremo presenti alla tappa del "DynaTour", di sabato 19 settembre. ..............sinceramente mi dispiace molto non trovarti,(Dyna tour). ................. spero di poterti incontrare a Bari, ad ottobre, magari organizzandoti co "mct", che scende da Roma.
__________________ Bay Bay | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io sono libero sia il sabato che la domenica per cui non ho problemi con queste due date.Ovviamente sarebbe buono se ognuno indicasse il giorno piu congeniale in modo da organizzarci al meglio e vedere un po chi puo "cedere"per cercare di essere il piu possibile concentrati nello stesso giorno
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Bene cosi potrai parlarmi del gancio vibrante zanon per la raccolota dei frutti pendenti. Devilman se riusciremo ad organizzare saabato 10 non sarebbe male che ne dici visto chetu sei disposto a partecipare quel giorno. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/agrilevante-2009-a-2951/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| agrilevante 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-10-09 15: 22 | |