| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Biglietti Fiera Agricola di Verona 2010 Siccome sono stati aperti due argomenti a riguardo ma volevo lasciarne uno per spiegare a chi ne ha bisogno come fare per averlo, questo argomento è dedicato SOLO alla richiesta dei biglietti. Io il 20 gennaio faccio la prima spedizione quindi chi ha bisogno di biglietti me lo chiede tramite messaggio privato come già hanno fatto alcuni e io appena raccolti un tot di nominativi li spedisco qua troverete la data di spedizione così controlliamo che arrivino. Grazie alla NEW HOLLAND che ce li mette gentilmente a disposizione. I biglietti sono per entrata gratis e li otterrete gratis, siccome le richieste sono tante io spero di riuscire a mandarne abastanza per tutti, non chiedetemene 12 perchè poi vedo tra richieste edisponibilità di tentare di accontentare tutti. Per avere i biglietti dovete mandare mp con: Nome Cognome Via numero civico Cap comune di residenza e provincia. Non aspettate risposte ai vostri mp per favore abbiate pietà.
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di Johndin : 13-01-10 a 13: 09. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Sperando nelle poste oggi ho ultimato le spedizioni. Elenco delle spedizioni: TL90 JD6910 PSG35 SANDRYX GIAN81 BASA MAURO4955 ALFIERI FABIO88 MACRI900 FIAT540C @GIANLU@ POTOMAC 110/90 BESTIA GIORDY FATMIKE PLINIO CASE CVX TM190 BUSTA215 SAPHIRE TIZIANO AD7C FRANCY PAOLOB LUCA75 WALTER67 FILIPPOB JUAN ORION DS EF STEFANO BRUNETTI MANU TRACTORFAN51 B225 VASCO ELENA MARTY92 ROSARIOTL90 BREEDER TNV65 DENIS Z ALE91DT DADOREX POLE CHIANINO MAUGEO ACALLIONI FIAT27C DIESEL CVT SUPERTIGRE DJ RUDY Nel limite del possibile ho cercato di accontentare le richieste di tutti, se qualcuno ancora cerca biglietti se si presenta al raduno del sabato con il nostro gruppo è possibie avere il biglietto omaggio per entrare basta che lo facciate sapere qua che vi presentate all'ora stabilita per entrare tutti insieme. Fatemi sapere se arrivano.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ringrazio anch'io Raffaele per l' impegno a favore dei colleghi !
__________________ Meglio tacere, dando l' impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.......(Confucio) | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Biglietti arrivati, grazie mille a raffaele e nh!
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ma le sorprese belle? ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |