| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #43 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Io forse ho un impegno sopraggiunto e quindi non do conferma e mi cancello dalla lista. Eventualmente vedremo lì sul posto come sono messo. Johndin filippo b MassimoG Angelillo tl90 mct Iso Toxi 82 Albe 86 Kiki Dj Rudy John Deere 6910+1 Basa ilmarronaro+1+2 baby fede77+1+1 baby orion-DS massimo g piu 3 Gian81 LaMami Giovanniv il conte sten+ 1+2 baby Kroto Maugeo Mattia 3645 +2 potomac (mi prenoto salvo dare conferma la settimana della prova in campo vendemmia meccanizzata permettendo...) Afx8010 Pumina Jacopino Brasuglia puntoluce lapadrona ilconte frado 5820jd Mapomac fatmike 47+8baby
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #44 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Massimo il nome io non lo conosco perchè del tutto si è interressato Johndin, che è gia sul posto ed al momento non ti può rispondere, perchè impegnato nelle operazioni di allestimento che continueranno anche domani ed alle quali si unirà anche chi come me ora è ancora in linea. Se riuscirà a connettersi ti darà una risposta.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #45 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Per contattare jonhdin mandategli una mail, lui ha un telefono che fa tutto, riceve pure le mail! ![]() Quote:
__________________ Angelo | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |