| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| Centenario Terratech - Domenica 24 maggio Ho il piaciere di invitare tutti gli Utenti di Tractorum Domenica 24 Maggio al "porte aperte" di terratech in occasione del festeggiamento del centesimo anno di attività nel settore dei servizi agricoli. Sarà una occasione per conoscere più da vicino terratech e per conoscerci meglio tra di noi confrontandoci di fronte alle nostre macchine.... Faranno gli onori di casa altre a me, i vari Patrizi, Matilde e gli altri "drivers". So che la relativa vicinanza geografica e temporale al pulling di Pezzolo può risultare inopportuna per chi viene da un pò più lontano...ma tant'è... SIETE TUTTI I I BENVENUTI.... PS: l'indirizzo è: via Cella 275/A - 48100 - Ravenna Terratech.it - Il Vostro Raccolto in Buone Mani - www.terratech.it
__________________ Andrea jd_fan Ultima modifica di jd_fan : 15-04-09 a 21: 35. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| piuttosto mi stacchino una gamba....ma al centenario presente....bravissimo però ad non sovrapporla al Gp D'Italia....dove scusa, ma optavo per Vale.... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| caspita mi piacerebbe venire... cavolo perchè non ho ancora la patente...??? ![]() ![]() dai magariprovo a convincere il paparino a portarmi...
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() però dovete aiutarmi...
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) |
| Socio Fondatore | Io e la kiki ci saremo, tanto a pezzolo come tutti gli anni non saremo presente causa esami..... finirà sta maledetta uni!!! Non posso mancare al centenario!!! Mitico jd Fan! Mitica Terratech! W patrizi, matilde e tutti gli altri terratech drivers....
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 15-04-09 a 07: 36. |
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Non sarò dei vostri, il periodo è ostile, spero di venire per Pezzolo, comunque auguri alla Terratech ed a chi la sa mantenere in forza e salute, 100 anni non sono pochi, se poi andiamo a vedere cos' è successo negli ultimi 100 anni nel mondo della meccanizzazione agricola allora più che un secolo sembra un era geologica, dalle macchine a vapore a quelle guidate dal satellite, roba che sicuramente chi firmò l'atto costitutivo di tale attività nemmeno sognava, andate avanti senza pensare a fra 100 anni, i secoli passano da soli a chi lavora la terra solo il pensiero di rigirarla. A tutti voi l'augurio che la vostra passata sia lunga il più possibile. Ciao a JdFan, Patrizi, Matilde ed a tutti gli altri che non conosco.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/centenario-terratech-domenica-24-maggio-1959/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| TERRATECH | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-06-09 21: 53 | |