| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Codigoro, 9 Luglio, Case IH: Efficient Power Show ![]() Ore 10.00 Ritrovo presso l'Azienda Zangirolami Ore 10.30 Inizio Trebbiatura A seguire lavorazioni in campo con i nuovi modelli Efficient Power. Sarà presente tutta la gamma Case IH, dal Quantum 95C al Quadtrac 600. Buffet a disposizione per il pranzo. L'attività proseguirà nel pomeriggio. Azienda Agricola Zangirolami Via Bagaglione Sud, 8 Codigoro (FE) Coordinate: 44°51'21.00''N - 12°02'41.00''E Vista l'azienda, viste le macchine in campo, direi che è un evento da non perdere!
__________________ Tractorum Staff |
| | |
Pubblicità | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ottenuto per sabato un giorno di ferie..... ![]() Io e il piccolo ci saremo. Proviamo a fare la lista: -------------------------------------------- -) Scutnai + 1
__________________ Da grande voglio fare il pensionato, sempre se ci arrivo vivo e tutto intero. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve a tutti. Io non sono pratico della zona...nel caso potessi venire mi potete indicare dove si trova di preciso l'azienda? L'indirizzo cioè, mi pare non ci sia, in caso ci fosse già prego considerare nulla questa mia richiesta Grazie mille ![]()
__________________ | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Collaboratore
| Ciao a tutti! non può mancare un appassionato di trattori CASE! Porterò con me alcune sorprese da 14 a 50 quintali!!!...... A sabato!!!! Ciaoooo Dodo Ultima modifica di Dodo : 06-07-11 a 17: 04. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |