| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #262 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Scusatemi se alla fine l'unico ad aver dato buca causa motivi famigliari sono stato io la sfiga nel mio caso ci vede bene quanto rosico almeno potevo sparar due cavolate in compagnia. Sara' per un'altra volta porcaccia miseria.
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
| | #263 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote: ![]() ![]() ![]() ![]() Questa proprio mi mancava! Un saluto a tutti i presenti al pranzo, finalmente ho avuto modo di stringere la mano a persone che da tempo avrei voluto incontrare di persona! Ringrazio Johndin che è passato a prendermi a casa e col quale mi sono fatto parecchie risate lungo il viaggio... ![]()
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #267 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Il solito gruppo di matti da legare..................io essendo una persona seria non so se potrò partecipare oltre.........a questi avvenimenti...... ![]() ![]() ![]() P.s. Patrizi ricorda al tuo amico (quello che ha il 6430 e gira a far su fieno col Roc per intenderci) di non continuare a pensare alle amanti del terzo punto idraulico che mi sa che gli fa male........ma parecchio..................
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #269 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
![]() Immagino tu capisca, sai non essendo iscritto al forum se magari poi legge di aver la faccia da avvinazzato che figura ci facciamo con uno nuovo................ Effettivamente adesso che ci penso però devo dire che sei un attento osservatore...... ![]() ![]() a buon intenditorPeccato per il Buon Alfieri che ci ha precluso ogni Tolusso prova........il premio diplomatico del secolo è stato assegnato adesso bisognerà aspettare il 2200 per la prossima assegnazione Maya parmettendo............... A proposito di may mi sembra che ai pranzi del forum si maia parecchio consiglierei quello del nordest del 12 febbraio per mantenere la linea ![]()
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #270 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |