| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Domenica 28/11/2010: Pranzo Forum (Carpaneto Piacentino) + Porte Aperte CASELLA ![]() Il 27 e 28 novembre prossimo Casella fa il porte aperte, abbiamo pensato di accoppiare alla visita a Casella anche il pranzo del forum, sempre li nelle vicinanze di Carpaneto Piacentino (Piacenza). L'idea sarebbe ritrovo da Casella dalle 9 in poi, si fanno 4 chiacchere e si guardano tutta la miriade di macchine (nuove e usate) presenti in uno dei concessionari più grandi d'Italia, poi verso le 12.30 si va tutti al ristorante (e qui Toxi ci può aiutare dato che è del posto). Intanto faccio la lista per chi viene al ristorante in modo da capire un po' quanti saremo: Dj Rudy Kiki Puntoluce La Padrona Basa Patrizi Jd Fan (non può mancare) Toxi Angelillo (forse) Gian 81 (forse) Chi si aggrega?
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 19-11-10 a 12: 52. |
| | |
Pubblicità | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mi aggiungo anch'io dato che all'EIMA non SONO potuto venire... Dj Rudy Kiki Puntoluce La Padrona Basa Patrizi Jd Fan (non può mancare) Toxi Angelillo (forse) Gian 81 (forse) Fatmike Mala
__________________ ...T'AN ARE' VENT E' MUNDIEL CALLAGHAN!! Ultima modifica di mala : 19-11-10 a 16: 45. Motivo: almeno l'itagliano sallo... | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mi spiace di non poter partecipare perchè il 28 ho la Festa del Ringraziamento del mio paese e sono già impegnato!!!
__________________ "...ALRIGHT, WE'VE GOT A SITUATION...." | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Tractorum Top Driver
| Ma ![]() ![]() io nn mi sono segnato ma vedo che sono in lista !!!!!!!!!!!Comunque se posso vengo volentieri a mangiare , per quanto riguarda la visita a casella ero li 10 giorni fa ci penserò !!! ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |