| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| "Due giornate in campagna come tanti anni fa" Programma: Sabato 29 Agosto -Esposizione Trattori d'epoca - Dalle ore 16,00 fino a notte dimostrazione di aratura con attrezzature d' epoca -19,30 Cena, Intrattenimento musicale e Ballo... Domenica 30 Agosto -10,00 S. Messa -11,30 Convegno su: l' agricoltura oggi -13,00 Pranzo -16,00 Trebbiatura e pressatura con macchina a fermo, dimostrazioni lavorazioni agricole -19,30 Cena,Musica e Ballo... Capannoli località La Fila (PI)
__________________ Il Mondo è Bello perchè é Vario, come il Fendt! Ultima modifica di TL80 : 25-08-09 a 09: 51. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Mi scuso con gli utenti La manifestazione si svolge a Capannoli località La Fila (PI)
__________________ Il Mondo è Bello perchè é Vario, come il Fendt! Ultima modifica di TL80 : 25-08-09 a 09: 50. | ||||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Ecco qualche foto della manifestazione fatta in compagnia di Francesco (john deere 6910),che ringrazio per la compagnia ![]() in seguito caricherò le foto della trebbiatura che si svolgerà domani pomeriggio.
__________________ Alessio ![]() tipo 8065, 5499 cc, 6 cilindri 103 x 110, 110 CV a 2400 giri/minuto... FIAT 1000 super !!! |
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| confermo confermo quello che ha detto tl 90. non era terretta andre. io ho provato ad arare con l'80r di un mio amico e lo impegnava molto.!!! ![]()
__________________ John Deere 6910 Tractorum.It Don't Touch My Deere!!! | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |