| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Vista la scorsa edizione,al mio punto di vista abbastanza deludente, non penso di esserci ![]()
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Dipende sempre da che cosa uno si aspetta. Io non sono un grande frequentatore di fiere (di convegni tecnici e dimostrazioni si però) ma ad enovitis ci vado oramai da qualche edizioni e ogni volta torno a casa con un preventivo o un idea di preventivo di qualcosa che mi serve, previa visione dello strumento cosa che altrimenti diventerebbe quasi impossibile. Anche quest'anno vado per un motivo specifico e spero di non rimanere deluso ![]() ps. mi sono perso il thread nel fol. ![]()
__________________ aboliamo l'alcol test dal 15 agosto al 15 gennaio | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io ci vado mercoledì p.v. proprio perchè c'è un convegno che mi interessa in ragione di un nuovo impianto che devo realizzare dalle parti di Pratta di Pordenone .
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Vi giro quello che mi è arrivato oggi dall'amico Luigi e dal suo socio. http://www.fllitonello.eu/file_publi...o-Open-day.pdf Potrebbe interessare a chi si trova nella zona di Treviso, Pordenone e Venezia. Io ci sarò sicuramente nel pomeriggio. Non me ne voglia Luigi tecnico di grande preparazione e ... stazza .ps. come faccio a ritrovare le mie precedenti discussioni? Avevo lasciato aperta una mezza questione ma non trovo il thread di riferimento Ciao.
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| per le tue vecchie discussioni pigi pannello utente e poi sulla sinistra lista sottoscrizioni...
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ciao.
__________________ aboliamo l'alcol test dal 15 agosto al 15 gennaio | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |